La notizia del giorno con cui i maggiori quotidiani decidono di aprire è il faccia a faccia tra Matteo Renzi e il premier Giuseppe Conte. Come spiegano in taglio centrale sia il Corriere della Sera che La Stampa, il motivo è l’intenzione del leader di Italia Viva di proporre quattro riforme per risollevare il Paese e appoggiare un governo costituente guidato da Mario Draghi, ex capo della BCE.
Apertura atipica per La Repubblica, che realizza uno speciale di sei pagine sull’attentato di Hanau, in Germania, dello scorso 19 febbraio. Un uomo di 43 anni, estremista di destra, è entrato in alcuni bar frequentati da extracomunitari e ha sparato, uccidendo 11 persone.
Il Sole 24 Ore dedica la prima pagina al boom di domande per la cassa integrazione. Oltre 21 milioni le ore autorizzate nel mese di gennaio.
Linea dura di Libero nei confronti del governo: il titolo principale si concentra sui battibecchi delle due parti della maggioranza.
La Gazzetta dello Sport elogia la partita di Christian Eriksen, a segno per la prima volta con l’Inter ieri sera contro il Ludogorets.