Bolzano, padre scappa con i figli piccoli. Forse diretto in Tunisia

Non si trovano Jamel Methenni, 33 anni tunisino, e i suoi due figli di 4 e 2 anni, Yassine e Yasmine. I tre, scomparsi domenica da Bolzano, sono in viaggio sul furgone Ducato bianco dell’uomo. Scomparsa denunciata dalla moglie di Jamel e madre dei piccoli, Rosa Mezzina 28 anni italiana.La donna rientrata in casa dopo il lavoro non ha trovato nessuno ad aspettarla.

I carabinieri della centrale operativa di Bolzano stanno raccogliendo tutte le segnalazioni perché si teme che l’uomo voglia raggiungere la Tunisia. Il suo cellulare era stato localizzato per l’ultima volta domenica dalle parti di Verona e anche il furgone era stato ripreso in quella zona. L’uomo dovrebbe quindi trovarsi ancora in Italia. I suoi spostamenti sono, con ogni probabilità, molto difficili visto che non avrebbe con sé i documenti dei bambini e disporrebbe di una quantità limitata di denaro. Tutti i posti di frontiera sono allertati.

“Aiutateci a trovare questi bambini. Questo papà ha portato via i bambini alla mamma, se avete notizie contattate i carabinieri di Bolzano” l’appello lanciato dai parenti della famiglia sui social. Il caso è seguito anche dalla trasmissione televisiva Chi l’ha visto.

La famiglia ultimamente si era divisa, Jamel era andato via di casa ma continuava a vedere regolarmente i figli. Domenica avrebbe chiesto alla moglie di poter stare da solo con i bambini visto che lei doveva comunque lavorare. La donna, una volta rientrata, non ha trovato nessuno e ha visto che mancavano un borsone e alcuni vestiti dei bambini. Dopo aver provato a chiamare il marito al cellulare senza ricevere risposta è andata dai carabinieri. In passato l’uomo avrebbe manifestato più volte la volontà di tornare in patria.

(gg)

No Comments Yet

Leave a Reply