Padova, 28ennne ubriaco fa pipì sull’auto: massacrato di botte

Tra la notte di venerdì 1 settembre e sabato 2 settembre un 28enne – magazziniere residente a Cadoneghe – è finito in coma farmacologico dopo essere stato picchiato per aver fatto pipì su un’auto. È successo nel piazzale di un disco bar a San Giorgio delle Pertiche.

La vicenda

I familiari del ragazzo, interpellati dal Gazzettino, hanno raccontato che il ragazzo stava partecipando a una festa. Durante la serata, ubriaco, è uscito a fare pipì sul cofano di un’auto parcheggiata davanti al locale. Uno dei gestori del locale, dopo aver notato la scena,  sarebbe intervenuto picchiandolo fino a farlo svenire. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cittadella e i sanitari del 118. Il 28enne è in condizioni critiche e si trova in coma farmacologico in ospedale. I militari dell’Arma hanno identificato tutti i presenti e raccolto le testimonianze, al vaglio degli investigatori anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Eleonora di Nonno

Classe '99, pugliese ma abito il momento. Divoratrice di libri e inguaribile ficcanaso. Per descrivermi ecco le rime di Caparezza: "L'inchiostro scorre al posto del sangue; Basta una penna e rido come fa un clown; A volte la felicità costa meno di un pound".

No Comments Yet

Leave a Reply