Giovedì sera Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, salirà sul palco dell’Artiston per la prima volta. La modella è tra le influencer più popolari al mondo (il suo profilo Instagram ha 16milioni di follower). Ma la sua vita non è sempre stata questa.
Nasce il 27 gennaio 1994 a Jaca, nella provincia di Huesca in Spagna. Pesa meno di 60 chilogrammi, è alta 1 metro e 68 e il suo segno zodiacale è l’acquario. Oggi ha 26 anni, nove in meno rispetto al suo fidanzato.
Aspirante ballerina
Fin da piccola nutre un grande amore per la danza classica: all’età di quattro anni, insieme a sua sorella di un anno più grande, inizia a studiare il balletto. Una passione che dalla Spagna la porterà in Inghilterra.
Modella e indossatrice
Una volta arrivata a Bristol, Georgina continua a studiare danza classica, lavorando intanto come cameriera e come modella. Finché, grazie alla sua conoscenza dell’inglese, viene assunta nella sede del brand Gucci di Madrid- o Prada, come sostengono alcuni magazine – e proprio lì, nel 2016, incontra per la prima volta Cristiano Ronaldo, a quel tempo capitano del Portogallo.
L’amore con Ronaldo
Georgina e i figli
Il 12 novembre 2017 la modella partorisce la figlia del calciatore, Alana Martina, di cui annuncia la nascita con una foto sui social. Accanto alla foto Georgina scrive: “Siamo molto felici e grati a Dio per la salute della nostra piccola Alana Martina e naturalmente per quella dei nostri tre piccoli di casa, che non vedo l’ora di abbracciare e mangiare di baci”. Infatti, come più volte testimoniato dalle foto sul suo profilo, sarebbero state molte le occasioni in cui la top model avrebbe trascorso del tempo con gli altri tre figli di Cristiano Ronaldo, che hanno sempre vissuto col padre: Cristiano Jr, Eva e Mateo (questi ultimi avuti da madre surrogata).
Sul palco dell’Ariston per Sanremo 2020
“Sanremo here we go!” , ha scritto la modella su Instagram a poche ore dal suo debutto al Festival. Salirà sul palco insieme alla modella Alketa Vejsiu e al conduttore Amadeus.