Chi è Georgina Rodriguez, la modella sul palco dell’Ariston con Amadeus

Giovedì sera Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, salirà sul palco dell’Artiston per la prima volta. La modella è tra le influencer più popolari al mondo (il suo profilo Instagram ha 16milioni di follower). Ma la sua vita non è sempre stata questa.

Nasce il 27 gennaio 1994 a Jaca, nella provincia di Huesca in Spagna. Pesa meno di 60 chilogrammi, è alta 1 metro e 68 e il suo segno zodiacale è l’acquario. Oggi ha 26 anni, nove in meno rispetto al suo fidanzato.

Aspirante ballerina

View this post on Instagram

Mini Gio #4yearsold #ElLagoDeLosCisnes #❤

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Fin da piccola nutre un grande amore per la danza classica: all’età di quattro anni, insieme a sua sorella di un anno più grande, inizia a studiare il balletto. Una passione che dalla Spagna la porterà in Inghilterra.

Modella e indossatrice

Una volta arrivata a Bristol, Georgina continua a studiare danza classica, lavorando intanto come cameriera e come modella. Finché, grazie alla sua conoscenza dell’inglese, viene assunta nella sede del brand Gucci di Madrid- o Prada, come sostengono alcuni magazine – e proprio lì, nel 2016, incontra per la prima volta Cristiano Ronaldo, a quel tempo capitano del Portogallo.

L’amore con Ronaldo

Qualcuno dice che Cristiano e Georgina si siano innamorati durante un party di Dolce e Gabbana, a Madrid, nel 2016. Tant’è che poche settimane dopo l’evento, i due vengono fotografati mano nella mano a Disneyland, a Parigi.
Georgina e i figli

View this post on Instagram

Alana Martina nació el 12-11-17 🗓👶🏻 Ser madre y criar todo este tiempo de los pequeños de la casa me ha hecho experimentar una felicidad suprema, y ahora con la llegada de Alana Martina ya estamos todos al completo, más felices si cabe. Quiero agradecer al personal sanitario la atención impecable que nos ha brindado antes, durante y tras el parto. Asimismo, a nuestros familiares, amigos y conocidos por las llamadas, mensajes, visitas, detalles que han tenido estos días con nosotros y por el seguimiento del embarazo y el parto. Y, por último y no por ello menos importante, a todos los seguidores que nos apoyan y nos mandan sus mejores deseos y buenas energías en forma de mensaje. Estamos muy felices y agradecidos con Dios por la salud de nuestra pequeña Alana Martina y por supuesto la de nuestros otros 3 pequeños de la casa, a quienes estoy deseando abrazar y comérmelos a besos. Es precioso ver a mi madre cómo calma a Alana Martina en su pecho. No cambio esta sensación por nada. Amo a mis padres, amo a mi familia. ¡Gracias a todos! 👨‍👩‍👧‍👦❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Il 12 novembre 2017 la modella partorisce la figlia del calciatore, Alana Martina, di cui annuncia la nascita con una foto sui social. Accanto alla foto Georgina scrive: “Siamo molto felici e grati a Dio per la salute della nostra piccola Alana Martina e naturalmente per quella dei nostri tre piccoli di casa, che non vedo l’ora di abbracciare e mangiare di baci”. Infatti, come più volte testimoniato dalle foto sul suo profilo, sarebbero state molte le occasioni in cui la top model avrebbe trascorso del tempo con gli altri tre figli di Cristiano Ronaldo, che hanno sempre vissuto col padre: Cristiano Jr, Eva e Mateo (questi ultimi avuti da madre surrogata).


Sul palco dell’Ariston per Sanremo 2020

Sanremo here we go!” , ha scritto la modella su Instagram a poche ore dal suo debutto al Festival. Salirà sul palco insieme alla modella Alketa Vejsiu e al conduttore Amadeus.

Sofia Francioni

Laureata in Lettere Moderne e cresciuta dentro la redazione della cronaca della Nazione di Firenze, vorrebbe diventare una cronista "sconosciuta e felice"

No Comments Yet

Leave a Reply