Fiera dell’Artigianato, cosa regalo per Natale? Dall’olio pugliese alla ‘nduja calabrese

È in corso a Milano la ventiquattresima edizione della fiera dell’artigianato. All’esposizione di Rho, dal 30 novembre all’8 dicembre, si possono trovare tanta musica, buon cibo e vestiario di alta qualità. Nove i padiglioni che ospitano sia le eccellenze italiane che quelle del resto del mondo. Tanti i settori coinvolti, dalla moda all’enogastronomia. Un’occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano fare qualche regalo di Natale, con prodotti autentici, originali e di primissima qualità.

Ma non solo. Si può assistere infatti ad eventi musicali, performance di danza e spettacoli. Assaggiando anche il meglio della ristorazione internazionale, partendo dalla porchetta romana fino alla paella spagnola o al canguro australiano. Un’opportunità per le piccole e medie realtà di mettere in mostra i propri prodotti e farsi conoscere.

Giulia Taviani

24 anni, nasco a Verona, mi sposto a Milano ma sogno Bali. A sei anni ho iniziato a scrivere poesie discutibili, a 20 qualcosa di più serio. Parlo di attualità nel podcast "Mo' To' Spiego" e di vino in "De Buris: Il lusso del tempo". Ho scritto di cinema, viaggi, sport e attualità, anche se sono fortemente attratta da ciò che è nascosto agli occhi di tutti. A maggio 2020 ho pubblicato il mio primo libro "Pieno di Vita"

No Comments Yet

Leave a Reply