Due post pubblicati su twitter e alcuni avvisi sul sito ufficiale stanno allarmando, da alcuni giorni, i fan di Sting. L’ex leader dei Police per «ordini dei dottori» è stato costretto, infatti, ad annullare ben quattro concerti del suo tour.
A saltare sono state l’esibizione in Belgio, al Jazz Festival di Gand dell’8 luglio, le due date in Germania a Monaco di Baviera e a Stoccarda previste per il 10 e 11 luglio, e un quarto appuntamento in Repubblica Ceca, nella città di Slavkov u Brna, del 12 luglio. Come si legge sul sito, è previsto un rimborso per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto.
Nella nota pubblicata sui social, però, non sono fornite ulteriori precisazioni sulle condizioni di salute che hanno costretto il cantante a non esibirsi.
Ticket refund information can be found at https://t.co/lIZBYa3KNx. pic.twitter.com/yWcdKpMNGF
— Sting (@OfficialSting) July 10, 2019
Ciò ha messo in apprensione i fan, molti dei quali, in questi giorni, hanno espresso la loro vicinanza sui social e rivolto tweet di incoraggiamento al 67enne.
Prends bien soin de toi…A tres bientot! We all love your music!
— Elon Revee Musk (@revemusk) July 9, 2019
Sting è atteso anche in Italia per fine mese. Dovrebbe esibirsi, infatti, il 29 luglio al Lucca Summer Festival, e il giorno dopo all’Arena Live di Padova.