Milano, 57 enne ha un malore alla guida e finisce fuori strada: è grave

Un uomo di 57 anni ha avuto un malore mentre era alla guida a Milano ed è finito fuori strada con la sua auto lungo la provinciale 139, nei pressi di Zibido San Giacomo. Dopo l’incidente, l’uomo è stato immediatamente soccorso dagli altri automobilisti.

L’episodio è accaduto intorno alle 8:37 del mattino. Dopo la chiamata al 118 è arrivata sul posto un’automedica e un’ambulanza. L’uomo è stato così subito trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano. Il paziente è adesso ricoverato in gravi condizioni.

La polizia locale che segue il caso ha spiegato che non è ancora chiaro se lui stesso abbia provato ad accostare il veicolo o se si sia accasciato sullo sterzo andando poi a sbattere. Quel che è certo è che l’incidente è stato a bassa velocità. Si pensa, intanto, che sia stato colto da un infarto.

Ieri sera alle 23:30, invece, una donna di 60 anni è stata travolta e uccisa da un auto sull’autostrada A4. Il conducente del mezzo, stando a quanto finora accertato, non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto visto che la vittima – morta praticamente sul colpo – stava camminando a piedi. (ei)

No Comments Yet

Leave a Reply