“No phone party”, Emis Killa vieta i telefoni al suo concerto

Un concerto che «sarà nostro per sempre e potrà essere solo raccontato a voce». Così Emis Killa commenta “No phone party”, il suo show al Fabrique di domenica 15 dicembre 2024. Tra canzoni, freestyle e chiacchiere, l’unico grande assente è stato il telefono: «Godetevi sto concerto raga, che c***o ve ne frega di fare i selfie».

Come funziona il “No phone party”

Una busta nera griffata EK nel quale riporre il telefono e un badge dell’evento con un qr code da scannerizzare solo una volta usciti dal Fabrique. Questa l’accoglienza che spettava a tutti i fan presenti al “No phone party”. Niente cellulari a riprendere: in aria solo le mani che si muovevano a tempo. Un’iniziativa che ha riscosso grande successo tra il pubblico, che ha potuto godersi le emozioni del live senza distrazioni. Un solo trasgressore, richiamato dal palco: «Non fatemi fare lo str***o, da qui io vi vedo. Mettilo via, altrimenti poi si sentono tutti legittimati a farlo. Poi io non faccio niente, ma se arrivano le guardie ti fanno uscire e roviniamo questa bellissima atmosfera» ha prontamente detto il rapper.

Emis Killa durante il “No phone party” al Fabrique

Tra le sorprese che Emis Killa ha riservato ai suoi fan tre grandi ospiti– Massimo Pericolo, Neima Ezza e Jake La Furia –, freestyle e canzoni old school solitamente fuori scaletta come “Neve e Fango”: «Questo pezzo me l’ha chiesto un ragazzo in DM. Non lo faccio da dieci anni, quindi se oggi lo sentite è grazie a lui». Ma il prezzo del biglietto garantirà anche altro ai fan, che dovranno continuare a scannerizzare il qr code nel corso delle settimane. «Io non voglio spoilerarvi nulla, sappiate che non è finita qua».

Emis Killa saluta i fan: «Ci vediamo l’anno prossimo»

A chiusura del live Emis Killa ha cantato in via eccezionale “Supereroe”, per poi salutare e ringraziare i fan: «Siete stati un pubblico speciale. Buon Natale e buon anno. Grazie Milano. Ci vediamo l’anno prossimo!». Il rapper, infatti, tornerà sul palco a febbraio 2025, quando sarà uno dei 30 concorrenti in gara a Sanremo.

A seguito dell’annuncio da parte di Carlo Conti, nuovo conduttore e direttore artistico della kermesse, il cantautore di Vimercate ha postato una foto sul proprio profilo con la didascalia “SanrEmis”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emis Killa (@emiskilla)

Elena Cecchetto

📍Milano 👩🏼‍🎓Comunicazione, Media e Pubblicità ⚽️ Quando lavoro mi trovi allo stadio, quando non lavoro pure

No Comments Yet

Leave a Reply