Milano: doppio dramma in un’ora. Trovati morti una donna e un ragazzo

Nella giornata di giovedì mattina si è tenuta a Milano una doppia tragedia. Tra le 6.30 e le 8.00 del mattino infatti, sono stati trovati morti prima una donna in via Foppa e poi un ragazzo in via Segantini.

Intorno alle 6.20 del mattino è scattato l’allarme da via Vincenzo Foppa che segnalava il ritrovamento del corpo di una donna di 46 anni all’interno di un parcheggio della zona. La richiesta di aiuto è arrivata al 112 che si è recato immediatamente sul posto. Qui sono arrivati due equipaggi di un’ambulanza e un’auto medica che hanno constatato il decesso della vittima.

Secondo quanto accertato dalla Questura, la donna sarebbe precipitata dalla finestra del quinto piano del palazzo al civico 7. Da quanto ipotizzato, è probabile che il gesto della donna fosse volontario.

Nella stessa mattinata poi, intorno alle 7.55, un ragazzo di 19 anni è stato trovato impiccato a un albero. La tragedia si sarebbe tenuta in un parchetto in via Segantini sempre a Milano. A chiamare il 112 alcuni ragazzi che si sono ritrovati davanti alla scena.

Anche in questa circostanza sono intervenute due ambulanze, un’auto medica, polizia e vigili del fuoco. E, anche per il ragazzo, i medici non hanno potuto fare altro se non confermare il decesso. Le indagini sono state affidate alla Questura di Milano.

In più, le notizie delle due tragedie sono arrivate a seguito di quanto accaduto a Lodi, dove, intorno alle 5.30, un treno Frecciarossa è deragliato causando due morti e 31 feriti.

Giulia Taviani

24 anni, nasco a Verona, mi sposto a Milano ma sogno Bali. A sei anni ho iniziato a scrivere poesie discutibili, a 20 qualcosa di più serio. Parlo di attualità nel podcast "Mo' To' Spiego" e di vino in "De Buris: Il lusso del tempo". Ho scritto di cinema, viaggi, sport e attualità, anche se sono fortemente attratta da ciò che è nascosto agli occhi di tutti. A maggio 2020 ho pubblicato il mio primo libro "Pieno di Vita"

No Comments Yet

Leave a Reply