Kings League: Stallions e TRM inarrestabili, prima gioia per i Boomers

Kings League

La Kings League Italia continua a regalare emozioni. La terza giornata, andata in scena lunedì 24 febbraio, ha iniziato a delineare le prime gerarchie del campionato.

Gli Stallions e TRM non si fermano, infilano un’altra vittoria e si confermano le squadre da battere in questa Kings League, allungando sulle inseguitrici e rimanendo le favorite per il titolo. Prima vittoria per i Boomers di Fedez, mentre i Gear7 ritrovano la via del successo. Tutto esaurito alla Fonzies Arena anche per il debutto di Radja Nainggolan. L’ex centrocampista, tra le altre, di Roma e Inter ha esordito nei Caesar F.c. 

Punchers vs Zebras

Partono meglio i Punchers: la squadra di Pirlasv mette a segno due gol in tre minuti grazie alle reti dell’ex portiere del Messina Errando Fumagalli e di Alessandro Colombo. I Punchers perdono però presto brillantezza fino a spegnersi del tutto. Ed è qui che inizia il Berra-Show. Il numero 10 di Campolunghi insacca quattro gol e trascina gli Zebras verso il quarto posto. A nulla servono le straordinarie parate di Fumagalli, le giocate di Colombo e la classe di Mihaylov, il tabellino a fine partita recita Punchers-Zebras 4-8

Alpak vs Boomers

I Boomers trovano la prima vittoria stagionale, battendo gli Alpak 6-4. Nonostante un gol subito nei primi minuti, la partita si è poi incanalata nella giusta direzione per la squadra di Fedez. Il rapper milanese ha anche trasformato il suo primo rigore presidenziale, mentre il leader degli Alpak, lo streamer KFrenezy non ha centrato la porta. Migliori in campo tra i Boomers Justyn, Sberna e Santoro, mentre Lo Faso sembra aver ancora bisogno di tempo per inserirsi nei meccanismi della squadra. Gli AlpaK hanno invece faticato a costruire gioco e, di conseguenza, a finalizzare a rete.

Circus FC vs Black Lotus

Match tattico e ben gestito dai Circus, solidi e organizzati. Marenco brilla, Conte dirige il gioco alla perfezione e Bertocchi, autore di una doppietta, si conferma l’attaccante ideale per la Kings League. Passati subito in vantaggio, i viola controllano il ritmo e amministrano il risultato, vincendo 4-2. Positivo, ancora una volta, il presidente Grenbaud, capace di trasformare il suo terzo rigore su tre. Ancora a zero punti i Black Lotus, la squadra di Off Samuell sembra non aver ancora trovato la propria identità e il tecnico Mare Glen saluta.

FC Zeta vs TRM FC 

Vittoria al cardiopalma quella conquistata dai TRM contro la Zeta F.c. Il primo scontro diretto della serata non ha deluso le aspettative, regalando un match ricco di ribaltoni e colpi di scena. I rossoneri rimontano e passano finalmente in vantaggio nei minuti finali, ma proprio quando sembra fatta, l’ex Empoli e Sampdoria Ciccio Caputo trova una rete straordinaria. E a tempo – quasi – scaduto il gol vale doppio. Vincono i gialloneri 4-3 e si confermano in vetta alla classifica. Caputo fa la differenza, ma la vera forza dei TRM è ancora una volta la difesa. Contro la Zeta altra grande prestazione di Marcone, Salvaterra e Muscas. I rossoneri, dal canto loro, si dimostrano una squadra di alto livello. Tra i migliori, senza dubbioo, Matteo Perrotti. 

Underdogs FC vs Stallions 

Sono le giocate dei singoli a decidere il big match tra Stallions eUnderdogs, finito 2-1. Un bomber brilla, Loiodice, l’altro, Picci, viene neutralizzato da Becchi e Frosio. Gli Stallions fanno la partita, mentre gli Underdogs giocano soprattutto in comptropiede, non riuscendo quasi mai ad impensierire gli avversari. Menzione speciale per Casapieri, il portiere della squadra di Cisco salva più volte il risultato, tenendo in partita i suoi compagni. È il rigore presidenziale di Blur a decidere la sfida.

Gear 7 FC vs FC Caesar 

I Gear si impongono con il solito Fran Hernandez, autore di giocate d’autore che fanno la differenza. Tuttavia, la vera nota di giornata è il lavoro di Luca Diddi, nuovo tecnico dei Caesar, che ha dato subito un’identità alla squadra dopo l’addio di Palombo, passato nello staff di Chivu al Parma. I Caesar appaiono più solidi dietro e un assetto più equilibrato, con un buon Nainggolan e un super Leka a blindare la porta. Non basta, però, per fermare i “Pirati”, trascinati da un Hernandez in versione deluxe. Insomma, segnali positivi per En3rix e Faina: dopo un avvio disastroso, la squadra sembra sulla strada giusta. Ora, però, servono i tre punti.

No Comments Yet

Leave a Reply