Milano, arrestate due mamme pusher con 400 kg di droga

Arrestate due mamme pusher a Milano: 400 Kg nel solaio

Due mamme marocchine sono state arrestate a Milano per spaccio di stupefacenti. Gli agenti, durante un normale controllo con i cani anti-droga, hanno scoperto nel solaio del loro appartamento ben 400 Kg di hashish. Le due donne, in casa insieme ai loro figli piccoli, fingevano di non conoscere la lingua, di essere sposate e di essere in attesa del ritorno a casa dei mariti.

In queste settimane le autorità stanno infatti svolgendo una caccia ai venditori di droghe, cercando di contrastare la vendita al dettaglio. Le trentenni, che vivevano in un appartamento nella periferia Nord di Milano, hanno dichiarato in un primo momento di non essere a conoscenza della droga nel solaio. Solo dopo qualche ora  hanno ammesso il reato, venendo poi arrestate dalle autorità con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre a Milano la settimana scorsa è finito in manette un uomo di 36 anni, anche lui di origini marocchine. Gli agenti della Polizia locale lo hanno fermato proprio mentre vendeva una dose a un cliente.  Nella sua abitazione, inoltre, sono stati trovati 67 chili di hashish.

(f.l.v.)

No Comments Yet

Leave a Reply