Famagosta, auto si schiantano e prendono fuoco: due feriti, strada chiusa

Grave incidente stradale in viale Famagosta, Milano. E’ successo nella notte fra giovedì e venerdì, pochi minuti dopo le 4. Per cause ancora in accertamento, due auto, una Volkswagen Golf e un’Alfa Romeo Mito, si sono schiantate all’incrocio tra viale Famagosta e via Lope de Vega.

A seguito del violentissimo impatto, entrambe le macchine sono andate a fuoco, venendo totalmente distrutte dalle fiamme. Fortunatamente, tutte le cinque persone a bordo dei due veicoli, una donna di 29 anni e quattro uomini tra i 31 e i 46 anni, sono uscite dalle auto, mettendosi in salvo.

Per due dei cinque coinvolti nell’incidente, è stato necessario il trasporto in ospedale, uno in codice verde al vicino Ospedale San Paolo e un altro in codice giallo al Policlinico. Le loro condizioni fisiche non destano comunque preoccupazione.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della polizia locale. Viale Famagosta è rimasto chiuso al traffico fino alla tarda mattinata di venerdì, per consentire di effettuare i necessari rilievi e permettere al soccorso stradale di togliere dalla strada le carcasse delle due auto. (lp)

No Comments Yet

Leave a Reply