Fabrizio Corona non perde il vizio: rissa sfiorata davanti a discoteca

Si dice che il lupo perda il pelo, ma non il vizio. Pare che per Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, sia proprio così. Corona, noto ai più non solo per i suoi guai per la giustizia, ma anche per il suo carattere non proprio serafico, è stato protagonista di una rissa sfiorata mercoledì sera a Milano.

Il fatto avrebbe coinvolto un ex collaboratore di Corona, con il quale è quasi venuto alle mani davanti ad una nota discoteca in zona Garibaldi a Milano. A dare un resoconto più chiaro della vicenda è Ivano Chiesa, l’avvocato difensore di Fabrizio. Intorno alle 20.30 l’ex re dei paparazzi, in procinto di rientrare a casa secondo i permessi concessi dall’affidamento, ha intravisto il suo ex collaboratore fuori da un locale. Stando sempre alle parole dell’avvocato di Corona, l’uomo in questione, dopo l’arresto di Fabrizio nell’ottobre 2016, gli avrebbe rubato un orologio Rolex del valore di 15-20mila euro, e per questo era anche stato denunciato. Chiesa ha poi spiegato come tra i due ci sia stato un alterco, e che Corona ha reagito «col suo carattere e gliene ha dette di tutti i colori».

L’accaduto è stato anche ripreso da alcune telecamere, in un video diventato presto virale.

Ecco il link del video pubblicato da MilanoToday

Al momento non risultano denunce a carico dell’ex fotografo da parte dell’uomo con cui è quasi venuto alle mani, ma non è tanto questo a preoccupare i legali di Corona. Fabrizio infatti al momento è in affidamento terapeutico, graziato dal giudice di sorveglianza del tribunale di Milano nel mese di marzo. Questo episodio potrebbe portare a serie ripercussioni per lo status di Corona, facendogli perdere la possibilità di uscire di casa durante la giornata. (as)

No Comments Yet

Leave a Reply