Cinema Bianchini sul battello, a Milano i film si vedono sull’acqua

Cinema Bianchini sul battello, i film si vedono sull’acqua- MasterX

Tornano ad animarsi i Navigli. Dopo “Il cinema sui tetti” promosso dal Cinema Bianchini, ecco una nuova ed originale location per i film d’autore a Milano. Per i clienti in possesso della tessera di Cinema Bianchini, e per chiunque sia in vena di passare una serata diversa dalle altre, sono pronte le notti sotto le stelle in compagnia dei prodotti di Medusa Film, in collaborazione con Fondazione Cineteca Italiana, fino al 31 dicembre. Ma quest’anno l’iniziativa prevede l’introduzione anche dei grandi classici ambientati a Milano. Fino all’ultimo respiro, Miracolo a Milano, Ieri oggi e domani. E poi: Amici miei, Super rapina a Milano, Divorzio all’italiana sono solo alcuni dei titoli scelti per rendere omaggio alla città. Inoltre ci sarà una sezione dedicata ad Adriano Celentano e Renato Pozzetto, due artisti che hanno portato la “milanesità” in giro per l’Italia.

Il tema di quest’anno è “la città”: oltre i successi già citati, saranno in programmazione La grande bellezza, La leggenda del pianista sull’oceano, Youth – La giovinezza, Midnight in Paris, La dolce vita e To Rome with Love.

Il battello del Cinema Bianchini è al coperto e dotato di 50 posti a sedere. A rendere ancor più singolare questa esperienza, non ci saranno i pop corn: gli ideatori del cinema sul battello, il Gruppo MilanoCard, hanno pensato bene di accogliere i propri clienti con dolci e calde tisane da sorseggiare durante la navigazione.

Visto il numero limitato di posti, è obbligatoria la prenotazione online direttamente dal sito del Cinema Bianchini; l’imbarco invece avviene da via Ascanio Sforza 41 tutti i giorni dalle 19:50 (di fronte al Movida Ristorante).

(f.l.v.)

No Comments Yet

Leave a Reply