Parigi, agente dell’intelligence italiana trovato morto

Parigi

L’uomo trovato morto a Parigi nella notte tra domenica e lunedì era un agente dell’intelligence italiana. Il suo corpo è stato rinvenuto nei pressi un hotel della capitale francese dove si trovava per una missione di carattere formativo.

Stando alle fonti diplomatiche italiane, si trovava a Parigi da alcuni giorni per partecipare a un corso di lingua nell’ambito di normali scambi tra i due paesi. Risiedeva in un hotel di Montmartre. Il suo cadavere è stato ritrovato poco lontano dalla struttura, riverso nel sangue uscito da una ferita al mento. Inutile i tentativi di rianimarlo da parte dei medici della prima ambulanza giunta sul posto.

La polizia avrebbe scoperto nella cassaforte della sua stanza parigina una chiave con un codice, una busta con 85 biglietti da 20 euro, una chiavetta USB, un adattatore per carta memoria SD e una carta memoria. Il commissario locale e la polizia scientifica hanno effettuato le prime verifiche e la procura ha attualmente aperto un’inchiesta per accertare le cause della morte. Secondo le prime indiscrezioni, le forze dell’ordine non crederebbero alla morte per cause naturali.

Gabriella Mazzeo

24 anni, giornalista praticante. Attualmente scrivo per MasterX, prossimamente scriverò per qualsiasi testata troverete in edicola. Per ora intaso il vostro internet, fra diversi anni forse anche le vostre tv. Nel dubbio, teniamoci in contatto

No Comments Yet

Leave a Reply