Paura per la troupe dell’Isola dei Famosi: killer uccidono narcotrafficante

Omicidio shock in Honduras. Un narcotrafficante è stato ucciso da due sicari nello stesso albergo dove alloggia la produzione del reality L’isola dei famosi. I criminali armati hanno fatto irruzione nell’hotel, poi una volta individuato il boss hanno aperto il fuoco a bordo piscina. Incuranti dei bagnanti, che sono scappati terrorizzati, hanno ucciso con 19 pallottole Ágnel Adalberto Martínez Núnez, un pezzo grosso della malavita in America centrale, noto come El Caballo Loco (il Cavallo Pazzo).

Per fortuna i tecnici della troupe e Stefano De Martino, che si occupa dei collegamenti sull’isola dell’Honduras, non hanno riportato alcuna ferita. È stato lo stesso ballerino, diventato famoso dopo la partecipazione al programma Amici di Maria De Filippi, a tranquillizzare sul suo stato di salute.

 

Tutti illesi, ma estremamente spaventati, tanto da desiderare il ritorno in patria il prima possibile. Per fortuna L’Isola dei Famosi è agli sgoccioli e le ultime puntate decreteranno il vincitore della 15esima edizione.

ll prossimo martedì, il 10 aprile, andrà infatti in onda la semifinale, invece il 17 aprile sarà la volta della finalissima che come da tradizione si svolgerà a Milano. I concorrenti, Stefano De Martino e l’intera produzione del reality show lascerà l’Honduras tra giovedì e venerdì, dopodiché verranno accolti in un albergo fino alla diretta della finale. Intanto i telespettatori potranno votare per decidere chi lasciare ancora un po’ sull’isola honduregna, tra Jonathan Kashanian e Alessia Mancini, nominati nella puntata scorsa, che si è svolta regolarmente. (g.d)

Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’isola dei Famosi, insieme a Mara Venier e Daniele Bossari
No Comments Yet

Leave a Reply