Totò Riina, niente seconda vita, chiuso il sito di e-commerce

Toto.scontrinoshop.com era il dominio di un simpatico mercatino online dove comprare caffè in favore della memoria e del buon nome di Totò Riina. La figlia del capomafia, mancato qualche settimana fa tra immancabili polemiche, aveva creato un sito internet per reagire contro i sequestri ai quali la famiglia è stata sottoposta negli ultimi anni. Il nuovo progetto imprenditoriale però è stato stroncato sul nascere e non ha avuto nemmeno il tempo di raccogliere i primi ricavi.

Nonostante la chiusura prematura della pagina web siamo comunque in grado di raccontare, seppur brevemente, il concept e l’idea imprenditoriale di Maria Concetta Riina che potete trovare qui di seguito.

«Benvenuti su Zù Totò». Il saluto porta immediatamente l’internauta verso l’obiettivo: vendere prodotti con un marchio che celebra il capomafia Riina. «Iniziamo con le cialde di caffè, facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo – Maria Concetta Riina e il marito Antonino Ciavarello non nascondono la situazione di bisogno che li ha costretti a mettersi in gioco dopo la morte del “caro boss” –  vogliamo commercializzare alcuni prodotti a marchio ‘Zù Totò’».

Intanto anche sul suo profilo Facebook, Maria Concetta Riina, figlia del boss, facendo riferimento all’iniziativa scrive: «Il leone è ferito ma non è morto, presto si rialzerà e continuerà a combattere… Come ha sempre fatto, Sempre». (MM)

No Comments Yet

Leave a Reply