Milano, rissa nel night club Bizzarre di via Ripamonti: tre accoltellati

La discussione è degenerata in pochi secondi: tre accoltellati e due persone in fuga. E’ successo nella notte fra giovedì e venerdì nel night club Bizzarre di via Ripamonti, Milano, poco dopo l’una. A lanciare l’allarme il personale del locale, noto per essere frequentato da scambisti. Arrivata subito sul posto la polizia con numerose volanti e il 118 con quattro ambulanze e un’automedica.

Gli uomini accoltellati sono tre clienti del locale: un italiano di 53 anni, uno di 51 e un 38 enne del Bangladesh. Il più grave di tutti è l’italiano di 53 anni, trasportato in codice rosso all’Humanitas e ricoverato in prognosi riservata, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri due sono in ospedale – uno al Niguarda e l’altro a San Donato – in codice giallo con ferite più lievi.

Il caso, secondo la Questura, è stato affidato alla Squadra Mobile, coordinati dal dirigente Lorenzo Bucossi. Gli investigatori stanno ascoltando i testimoni e visionando le telecamere presenti nel locale, sito al numero 580 della lunghissima via a sud di Milano.

E’ caccia all’auto sulla quale sono fuggiti i due aggressori ma forse, secondo le prime informazioni, è stato individuato uno dei due. Sono comunque ancora in corso tutti gli accertamenti necessari. (lp)

No Comments Yet

Leave a Reply