Giovane armato di cric litiga con il dj e devasta un locale

Milano, un 19enne armato di cric litiga con il dj e devasta locale-MasterX

Un ragazzino armato di cric ha devastato un locale durante il giorno della sua inaugurazione. Stando alle dichiarazioni rilasciate dal sito web d’informazione Milano Today, il motivo è uno solo: un’accesa discussione con il dj per una presunta spinta data alla sua fidanzata. È successo a Orta, in provincia di Novara.

L’accusato, un giovane milanese di 19 anni, avrebbe litigato con il disc jokey e sarebbe poi andato in auto per prendere un cric e una chiave svita bulloni. Il dj, previsto il pericolo, si era rifugiato nel bagno del locale. Di fatto, quando il 19enne è rientrato nel bar, non è riuscito a identificare il suo obiettivo e ha scelto quindi di distruggere l’arredamento del locale. Nello specifico, il ragazzo, sotto l’evidente effetto dell’alcool, ha rotto bicchieri e rovesciato tavolini, causando ingenti danni.

A fermare l’ira del giovane 19enne sono stati i carabinieri: le operazioni non sono state però semplici. I militari hanno cercato di calmarlo, ma il ragazzo, ancora nervoso, li ha aggrediti e feriti. Dopo diverso tempo, il giovane è stato fermato e al momento è accusato di lesioni, minaccia, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Una volta immobilizzato, il 19enne milanese è finito in manette.

 

Virginia Nesi

LAUREATA IN SCIENZE UMANISTICHE PER LA COMUNICAZIONE A FIRENZE. HA DUE MASTER IN GIORNALISMO: UNO REALIZZATO ALL'UNIVERSITÁ SAN PABLO DI MADRID E L'ALTRO ALLA IULM DI MILANO. APPASSIONATA DI POLITICA ESTERA E SOCIETÁ, HA VINTO IL PREMIO "WALTER TOBAGI 40 ANNI DOPO" E LA MENZIONE SPECIALE AL PREMIO VERA SCHIAVAZZI. HA SCRITTO "MEZZO SOSPIRO DI SOLLIEVO"(PIEMME).

No Comments Yet

Leave a Reply