Bus Atm traghetto di droga tra Milano e l’hinterland

Il bus 728, che dalla Stazione Centrale porta a Cusano Milanino, potrebbe essere utilizzato per traghettare droga tra Cinisello Balsamo e Milano. L’ipotesi emerge dal controllo straordinario effettuato giovedì 20 febbraio da Polmetro, unità cinofila e commissariato di Cinisello Balsamo sulla linea 728, in seguito ad alcune segnalazioni arrivate dagli autisti dell’Atm.

Nei giorni scorsi, infatti, i dipendenti Atm avevano chiamato ripetutamente in Questura per denunciare la presenza di gruppi di ragazzi che fumavano a bordo del bus. La polizia è dunque intervenuta e ha controllato 25 persone, di cui 12 con precedenti penali. Un ragazzo di 27 anni, di El Salvador, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti dopo essere stato trovato, proprio a bordo del bus 728, con sei grammi di marijuana. Mentre un uomo di 50 anni, cittadino italiano, è stato arrestato dopo essere stato fermato nel quartiere 5 torri di Cinisello, con 32 dosi di cocaina e circa 500 euro in contanti.

 

Sofia Francioni

Laureata in Lettere Moderne e cresciuta dentro la redazione della cronaca della Nazione di Firenze, vorrebbe diventare una cronista "sconosciuta e felice"

No Comments Yet

Leave a Reply