Una macchina ribaltata e divelta, numerosi pezzi di vetro sull’asfalto e una vetrina sfondata. È questo l’esito dell’incidente che è avvenuto martedì 21 gennaio verso le 20, all’angolo tra via Trevi e via Pellegrino Rossi, in zona Dergano, e ha causato un morto, l’autista del veicolo.
Non sono ancora chiare le dinamiche della vicenda ma da una prima ricostruzione della polizia locale, accorsa sul luogo dello scontro, si sono delineati alcuni particolari. Sembra che all’origine dell’incidente ci sia la velocità sostenuta della vettura e un sorpasso azzardato.
Il 55enne alla guida della Smart ha tentato di sorpassare un suv, una Hyundai Tucson. Le due macchine si sono toccate, poi l’uomo ha perso il controllo, andando a urtare un’altra auto ferma, mandandola in testacoda. È allora che la Smart si è ribaltata distruggendo la vetrina del locale Kebab King Istanbul.
I soccorsi sono intervenuti immediatamente e i passanti coinvolti hanno riportato solo lievi feriti, così sono stati medicati sul posto in “codice verde” dal 118. L’unica vittima è il 55enne alla guida della Smart, morto sul colpo.