Varese, 26enne accoltellato dal padre della fidanzata

A4

Maicol Traetta, un ragazzo di 26 anni, è stato accoltellato nel sonno dal padre della sua fidanzata, Salvatore Genovese. La vittima stava dormendo a casa della ragazza, nella casa di famiglia di Vedano Olona (Varese) quando intorno alle 7 di mattina del 3 aprile è stato aggredito.

La fidanzata, svegliata dalle urla del proprio compagno, ha chiamato i soccorsi. Il 26enne è stato quindi trasportato e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Circolo di Varese, dove si trova in prognosi riservata. Non è ancora del tutto chiaro il motivo che abbia spinto il padre a compiere un gesto del genere. Secondo una prima ricostruzione l’uomo non avrebbe mai approvato la relazione tra i due giovani. Una volta rientrato in casa, vedendo la figlia nel letto insieme al ragazzo, avrebbe aggredito quest’ultimo mentre stava ancora dormendo. Il fatto è avvenuto nell’appartamento di un caseggiato di via Monsignor Trezzi, a Vedano Olona, in provincia di Varese.

Il ragazzo ha ricevuto due pugnalate, per le quali sarà necessario l’intervento chirurgico. I due fendenti lo hanno raggiunto all’emitorace e al fianco. Il padre della ragazza, 49enne, è stato sottoposto a fermo giudiziario per tentato omicidio e sarà interrogato. Era già noto alle forze dell’ordine.

No Comments Yet

Leave a Reply