È stata travolta da un camion mentre attraversava un incrocio in sella alla sua bicicletta. Il mezzo pesante, l’avrebbe presa in pieno e lei sarebbe rimasta incastrata sotto il mezzo.
Il gravissimo incidente è avvenuto martedì pomeriggio a Paderno Dugnano. Poco prima delle 17, la donna di 48 anni sarebbe stata travolta all’incrocio tra la Provinciale e via Costantino Nigra. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava guidando la sua bicicletta a margine della strada. Il suo corpo sarebbe rimasto incastrato sotto le ruote della motrice e per liberarlo, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. A soccorrerla anche due ambulanze e un elicottero del 118, che l’hanno portata all’ospedale San Gerardo di Monza.
La quarantottenne avrebbe riportato fratture ad entrambe le caviglie, al bacino e diversi traumi alla testa e agli arti superiori. Nonostante i soccorsi tempestivi, le condizioni della ciclista sono apparse da subito molto serie. La donna è in coma e per i paramedici è in pericolo di vita.
Milano, altri incidenti
Poco prima, verso le 16, un altro grave incidente è avvenuto in via Comasina, dove a scontrarsi sono state una moto e un’auto. Il giovane che si trovava alla guida del mezzo a due ruote è ora in ospedale in condizioni gravissime.