1) Dopo l’attentato a Mosca di venerdì 22 marzo, la Russia ha riconosciuto la matrice islamica della strage. Ma il Cremlino è ancora convinto che dietro a tutto ci sia Kiev.
2) Lunedì 25 marzo alcune minacce di ordigni biologici hanno scosso tre stazioni ferroviarie pugliesi. Ma per fortuna si è trattato solo di un falso allarme.
3) In Puglia tiene ancora banco il caso De Caro. Soprattutto dopo che Michele Emiliano ha in parte ritrattato le sue parole su un presunto rapporto del sindaco con esponenti della mafia barese.
4) Kate Middleton ha il cancro. Dopo settimane di speculazioni, la principessa di Galles ha confessato in un video diffuso dalla Bbc il motivo della sua prolungata assenza dai riflettori.
5) Prima l’operazione all’appendice, poi il trionfo in pista. Carlos Sainz ha portato la Ferrari alla vittoria in Australia, a un mese di distanza dall’annuncio della fine del suo contratto con la rossa.
6) In chiusura, una notizia dal mondo della moda. Dopo 25 anni finisce la collaborazione tra Valentino e il direttore creativo Pierpaolo Piccioli.