PRIMA FASE:
Le dinamiche dell’evoluzione socio-culturale e della tecnologia
CONSUMI E RICERCHEMauro Ferraresi
Docente di Consumi e Cambiamento Sociale, Università IULM di Milano
INNOVAZIONE TECNOLOGICAMassimo Cellario
Docente di Web Design/Interaction Design, Università degli Studi di Pavia
SECONDA FASE:
Dinamiche di mercato, di marketing e di comunicazione d’impresa nell’era digitale
WEB MARKETINGEmanuela Prandelli
Docente di E-Marketing e E-Commerce, Università Luigi Bocconi
ANALISI DEL SETTORE MULTIMEDIALEDeborah Raccagni
Docente di Marketing Management, Università Luigi Bocconi
COMUNICAZIONE D’IMPRESAGuido Granchi
Studio Pirovano Consulting
TERZA FASE:
La gestione aziendale

STRATEGIA D’IMPRESASalvatore Sciascia
Docente di Strategia dei Mercati Internazionali, Università IULM
ORGANIZZAZIONE AZIENDALEVittoria Ferrari
Direttore Organizzazione Mediaset
DIRITTO DELLA COMUNICAZIONE E DEL COPYRIGHTGiuseppe Rossi
Docente di Diritto Comparato, Università IULM di Milano