Delegazioni da tutto il mondo, agenzie di viaggio, appassionati, tv e stampa. Da 35 anni a questa parte, l’appuntamento fisso per il settore turistico a Milano è sempre uno: Bit, la Borsa Internazionale del Turismo. Quest’anno però, in vista di Expo, l’edizione 2015 che si tiene alla Fiera di Milano-Rho dal 12 al 14 febbraio, dà un taglio netto con il passato e si rinnova. Sono più di 1500 i venditori internazionali e italiani attesi, 2000 le aziende partecipanti e 70.000 i visitatori che valuteranno nelle varie aree espositive le proposte per le vacanze. Obiettivo principale della manifestazione è la valorizzazione del turismo e della sua identità in un momento particolarmente difficile a causa della crisi economica. Sono sempre più numerosi i turisti che ormai preferiscono risparmiare sui viaggi organizzati e utilizzare la modalità di prenotazione “fai da te” online. Bit 2015 allora, si propone come valida alternativa a questa tendenza e diventa più competitiva allargando i suoi orizzonti: nei padiglioni 14 e 18 della Fiera sarà possibile visitare gli stand di Paesi come Iran, Palestina e Giordania che puntano a rilanciare la loro immagine.
No Comments Yet
Articoli recenti
- Statale, annullata laurea di una studentessa israeliana riservista: “Favorita da esami online” Giugno 25, 2025
- Lo squalo di Steven Spielberg: 50 anni fa nelle sale il primo blockbuster Giugno 24, 2025
- Alice Venturi: “Il vero trend è essere unici” Giugno 24, 2025
- Mauro Ferraresi: «Bisogna educare alla bellezza nell’era dei social» Giugno 24, 2025
- Trump ha annunciato il cessate il fuoco, ma per Israele l’Iran l’ha già violato Giugno 24, 2025