Delegazioni da tutto il mondo, agenzie di viaggio, appassionati, tv e stampa. Da 35 anni a questa parte, l’appuntamento fisso per il settore turistico a Milano è sempre uno: Bit, la Borsa Internazionale del Turismo. Quest’anno però, in vista di Expo, l’edizione 2015 che si tiene alla Fiera di Milano-Rho dal 12 al 14 febbraio, dà un taglio netto con il passato e si rinnova. Sono più di 1500 i venditori internazionali e italiani attesi, 2000 le aziende partecipanti e 70.000 i visitatori che valuteranno nelle varie aree espositive le proposte per le vacanze. Obiettivo principale della manifestazione è la valorizzazione del turismo e della sua identità in un momento particolarmente difficile a causa della crisi economica. Sono sempre più numerosi i turisti che ormai preferiscono risparmiare sui viaggi organizzati e utilizzare la modalità di prenotazione “fai da te” online. Bit 2015 allora, si propone come valida alternativa a questa tendenza e diventa più competitiva allargando i suoi orizzonti: nei padiglioni 14 e 18 della Fiera sarà possibile visitare gli stand di Paesi come Iran, Palestina e Giordania che puntano a rilanciare la loro immagine.
No Comments Yet
Articoli recenti
- In Italia oltre due immigrati su tre fanno lavori al di sotto della loro preparazione Aprile 29, 2024
- Vannacci: classi separate per i disabili. La Russa: «una sciocchezza» Aprile 29, 2024
- Sánchez non si dimette: «Lavorerò senza sosta per la democrazia» Aprile 29, 2024
- Inter campione: la festa dei tifosi invade la città Aprile 29, 2024
- Pd, disastrosa campagna social contro il generale Vannacci: «Ignoralo» diventa virale Aprile 29, 2024