Sonic The Hedgedog, il nuovo design del protagonista mette tutti d’accordo

Buona la seconda. La Paramount ha rilasciato il nuovo trailer di “Sonic the Hedgedog”, film sul celebre personaggio dei videogame in uscita il 14 febbraio del 2020. Questa volta il restyling del porcospino blu sembra accontentare i fan, che solo alcuni mesi fa avevano mostrato tutto il loro disappunto per le immagini del primo teaser, nel quale compariva un Sonic totalmente diverso da quello ammirato e giocato per anni nei giochi della SEGA.

La differenza tra la prima e la seconda versione di Sonic

La trama del film è basata sulla saga del franchise videoludico. Sonic arriva sulla Terra, il pianeta che diventa la sua nuova casa. Un luogo che il funambolico porcospino dovrà difendere dalla minaccia del Dottor Robotnik, un genio del male interpretato da Jim Carrey. Nella versione originale, Sonic avrà la voce dell’attore comico Ben Schwartz.

Il regista Jeff Fowler ha voluto ringraziare appositamente i fan per il supporto attivo offerto alla produzione del nuovo Sonic. Adesso che il design del protagonista sembra aver messo tutti d’accordo, non resta che attendere il prossimo 14 febbraio per la distribuzione della pellicola nelle sale.

Mauro Manca

Appassionato di sport e cinema. Scrivo per esigenza e credo in un'informazione libera e leale, amo raccontare storie che intrecciano il tessuto sportivo a quello sociale e politico.

No Comments Yet

Leave a Reply