Milano, il 1° maggio i mezzi Atm faranno orari ridotti e meno corse

Sarà un 1° maggio di festa anche per metropolitane, bus e tram a Milano. Mercoledì i mezzi Atm seguiranno un orario straordinario, con le linee metro e di superficie che saranno in servizio solo dalle 7 alle 19:30 circa.

Durante la giornata di mercoledì – ha informato la stessa Atm – tram, bus e filobus potranno subire deviazioni e rallentamenti per via dei cortei che attraverseranno le vie del centro:

«Vi invitiamo a consultare il nostro sito web e la nostra app per informazioni sui percorsi alternativi e le modifiche al servizio delle linee. Se vi è possibile, considerate le metropolitane per pianificare il vostro viaggio».

Sono previste delle modifiche anche per orari e prezzi dei parcheggi: quelli di Cologno Nord, Gessate, San Leonardo, Romolo e Molinetto di Lorenteggio saranno aperti e utilizzabili gratuitamente dalle ore 20 di martedì 30 aprile alle ore 7 di giovedì 2 maggio.
Il parcheggio di Crescenzago chiuderà alle ore 20 di martedì 30 aprile e riaprirà giovedì 2 maggio alle 7. Il parcheggio di Forlanini è aperto a pagamento con orario continuato, mentre quello di Einaudi chiuderà alle ore 22 di martedì 30 aprile e riaprirà alle 7 di giovedì 2 maggio.
Mercoledì i parcheggi multipiano di Molino Dorino, Bisceglie, Lampugnano, Caterina da Forlì, Famagosta, Cascina Gobba, Romolo, San Donato Paullese/Emilia, Maciachini, Rogoredo, Cassiodoro saranno aperti a pagamento dalle ore 6 alle ore 21.

 

No Comments Yet

Leave a Reply