Donna accoltellata in strada dal compagno a Bolzano

Nella mattina del 1° marzo, una donna è stata accoltellata in strada a Bolzano dal compagno. È accaduto nel quartiere di Oltrisarco, nella zona sud di Bolzano, all’incrocio di via Claudia Augusta e via Filzi. La vittima, quando ha subito l’aggressione, si trovava in giro con la figlia piccola nel passeggino.

La donna, 29 anni, è stata subito portata all’ospedale e, seppure abbia riportato ferite gravi, non è in pericolo di vita. Entrambi i membri della coppia, che vive da anni a Bolzano, sono di origine albanese. Oltre alla figlioletta, che ha assistito al terribile evento, la coppia ha anche altri due figli.

L’uomo, 41 anni, ha raggiunto la compagna mentre lei si trovava in strada all’altezza del bar Principe ed è scattata una discussione. A un certo punto l’uomo ha estratto un coltello e ha colpito la donna al viso e alla pancia. L’uomo ha poi cercato immediatamente di darsi alla fuga e si è liberato subito il coltello. Ma i passanti presenti sul posto lo hanno bloccato e trattenuto fino al momento dell’arrivo degli agenti: a quel punto sono scattate le manette.

No Comments Yet

Leave a Reply