Nascondevano la cannabis in casa, arrestati fidanzati. Traditi dall’odore

É stato il forte odore di cannabis di cui era impregnata la loro macchina a tradirli. Due fidanzati sono stati arrestati nel weekend dai Carabinieri di Cornaredo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il tutto è iniziato nella zona di Arluno quando le forze dell’ordine hanno fermato l’auto dei due per un normale controllo accorgendosi subito del forte odore di marijuana presente al suo interno. Perquisendo le due persone gli agenti hanno trovato nella borsa della donna 160 grammi di “erba” nascosta in due sacchetti.

Insospettiti hanno poi deciso di setacciare anche la casa dei fidanzati. Nell’abitazione, in provincia di Novara, l’incredibile scoperta: nel sottoscala si trovavano due serre, artigianali ma dotate di tutto dalle ventole, alle luci, agli irrigatori, con all’interno 105 piante di Marijuana tra cui nove piante tra i venti e i cinquanta centimetri di altezza, ottanta piantine nella fase di germinazione e, in una tenda, sedici piante già raccolte e in fase di essicazione.

I due fidanzati, un ventinovenne e una quarantunenne già nota alla giustizia, si trovano ora nel carcere di San Vittore.

Qui sotto il video di ciò che i carabinieri hanno trovato in casa della coppia.

http://www.milanotoday.it/video/serra-marijuana-casa.html

No Comments Yet

Leave a Reply