Milano, uomo di 67 anni travolto e ucciso da un treno tra Monza e Arcore

Cancellazioni, ritardi e disagi sulle linee ferroviarie Trenord nella mattinata di giovedì 3 maggio a causa di un incidente avvenuto tra le stazioni di Monza e Arcore. Un convoglio ha travolto e ucciso un uomo di 67 anni.

Non è ancora nota la dinamica, così come non è chiaro se sia stato un gesto volontario o si sia trattato di un tragico incidente. Intervenuti sul luogo dell’accaduto ambulanza e automedica, insieme a vigili del fuoco, carabinieri e polizia di Stato.

Tutti i soccorsi sono stati però inutili per il 67enne, morto sul colpo. Pesanti ripercussioni per il traffico ferroviario con ritardi e linee bloccate in direzione del capoluogo lombardo, lungo la Como-Chiasso-Monza-Milano, la linea Lecco-Milano e la tratta Bergamo-Milano.

«Gli accertamenti di sicurezza da parte delle forze dell’ordine in seguito ad un investimento di persona tra le stazioni di Monza e Arcore, sono ancora in corso – si legge sulla nota del sito di Trenord – La circolazione riprende gradualmente su un unico binario. Possibili ulteriori ritardi e limitazioni. Si invitano i signori viaggiatori a prestare attenzione agli annunci e ai monitor in stazione.» (lp)

No Comments Yet

Leave a Reply