Milano, le rompe una gamba perché rifiuta le sue avances: 32enne arrestato

Una donna con la gamba rotta e un uomo arrestato. È stato questo l’epilogo di un festino a base di droga e alcool, nonché quello di una storia di ordinaria violenza che arriva da Milano. Nel quartiere di Corvetto un 32enne marocchino già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti legati allo spaccio di stupefacenti, ha aggredito tra la sera di domenica 18 febbraio e la mattina di lunedì, una connazionale di 24 anni per non aver accettato le sue avances. La violenza dei pugni e dei calci inflitti è stata tale da fratturarle tibia e perone.

A raccontare la storia sono stati gli agenti della questura intervenuti dopo la chiamata disperata della vittima nordafricana che ha indicato alle forze dell’ordine l’appartamento dove si era rifugiato il pregiudicato. I due si erano conosciuti qualche giorno prima su Facebook ed entrambi avrebbero preso parte a un festino a base di alcolici e cocaina in un interno di via Bessarione. Dopo i bagordi protrattisi tutta la notte, l’uomo avrebbe tentato delle avances sessuali nei confronti della giovane che però si sarebbe rifiutata. Di qui la brutale aggressione, nel corso della quale il 32enne in stato di alterazione, ha picchiato la ragazza con veemenza, al punto da romperle un arto in due punti.

La giovane, ricoverata all’ospedale Policlinico, ha riportato la frattura delle due ossa e altre escoriazioni giudicate più lievi. Per l’uomo si sono invece aperte le porte del carcere di San Vittore, dove attenderà un processo in cui dovrà rispondere dell’accusa di lesioni gravi.

 

(cc)

No Comments Yet

Leave a Reply