Milano, auto finisce dentro il Naviglio Grande: due ragazzi in codice verde

Il conducente dell’auto ha perso il controllo della sua Fiat Panda e la corsa è finita dentro il Naviglio Grande. Lo spettacolare incidente è avvenuto alle 5.15 di venerdì, quando il ragazzo alla guida, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe fatto tutto da solo facendo volare la macchina in acqua nei pressi della Parrocchia di San Silvestro, via Lodovico il Moro.

L’impatto non ha comunque provocato gravi conseguenze. I feriti, due giovani di 21 e 28 anni, sono stati soccorsi dai medici del 118 in codice verde. Una volta in acqua poi, sono usciti da soli dall’abitacolo, mettendosi così in salvo.

Il personale medico è intervenuto sul posto con due ambulanze in codice giallo, declassato poi a verde, e ha trasportato i feriti all’Ospedale San Paolo. Sul luogo dell’incidente, sono arrivati anche i vigili del fuoco per estrarre l’auto dall’acqua.

Dagli accertamenti, non si esclude che i ragazzi potessero essere ubriachi al momento dell’incidente. L’esito degli esami tossicologici a cui sono stati sottoposti i due giovani non è ancora disponibile. Un’altra possibilità sarebbe quella dell’alta velocità, su cui però gli agenti della polizia locale stanno facendo le necessarie indagini. (lp)

No Comments Yet

Leave a Reply