Note vocali su whatsapp, ecco la novità del lucchetto

 

Le note vocali su whatsapp non saranno più un problema per le dita degli utenti. Secondo diversi portali specializzati, infatti, è in arrivo un’interessante novità. Se fino a questo momento era necessario tenere il dito premuto sull’icona del microfono per registrare,  a breve potrebbe servire solo un semplice gesto. Nel prossimo aggiornamento dell’app, infatti, dovrebbe comparire il simbolo del lucchetto.

Il simbolo sarebbe già apparso nell’ultimo aggiornamento per IOS. A breve dovrebbe arrivare anche per Android. Basterà far scorrere verso l’alto il dito dal lucchetto. In questo modo si potrà andare avanti a registrare senza alcun tipo di problema. Addio, quindi, ai fastidiosi mini crampi lamentati dagli utenti fino ad oggi. La nota vocale, perciò, si potrà registrare senza toccare ulteriormente lo schermo dello smartphone. Una funzione già presente su Telegram, altra app di messaggistica istantanea da molti preferita a whatsapp.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Quella legata alle note vocali non è l’unica novità legata a whatsapp. Secondo The Next Web, infatti, a breve sarà anche possibile condividere i propri post di Instagram sull’app di messaggistica istantanea. Fino a questo momento si poteva condividere solamente su Facebook, proprietaria delle due app, e Twitter. Whatsapp rappresenterebbe un’interessante aggiunta.

 

No Comments Yet

Leave a Reply