Con Insta-Share lo smartphone stampa le foto

Stampare nel giro di qualche secondo le foto scattate con lo smartphone. E’ questa la funzione dell’Insta-Share Printer, il nuovo accessorio sviluppato da MotorolaPolaroid che sbarcherà nel mercato europeo entro la fine dell’anno al prezzo di circa 150 euro. Il dispositivo, realizzato in esclusiva per la serie Moto Z, si applica magneticamente al telefono, e grazie alla tecnologia Premium ZINK Zero-Ink Paper consente di avere tra le mani anche gli scatti presenti sui principali social come Facebook e Instagram.

Il tutto in meno di un minuto. Giusto il tempo di selezionare o scattare una foto e aggiungere magari filtri, scritte o animazioni. Già, perché Polaroid Insta-Share Printer permette di personalizzare le proprie istantanee. E non finisce qui. Grazie all’adesivo posto sul retro è possibile incollare le proprie foto dove si vuole.

Con questa applicazione, lo storico marchio di telefonia del Gruppo Lenovo cercherà di ritagliarsi un nuovo spazio nel mercato degli smartphone, dove Motorola non gioca un ruolo da protagonista da troppi anni. Basterà l’Insta-Share Printer per rilanciare il brand? (EDM)

No Comments Yet

Leave a Reply