Imagine Dragons live a Firenze nel 2019, unica data europea

Gli Imagine Dragons tornano in concerto in Italia. Il gruppo di Las Vegas si esibirà il prossimo 2 giugno a Firenze, alla Visarno Arena, nell’unica data europea del loro tour. Si tratta di un grande ritorno nel nostro Paese per una delle band di maggior successo di questo decennio. Gli Imagine Dragons erano stati protagonisti di un grande live a Milano  il 6 settembre scorso, segnando un vero e proprio record: oltre 60 mila persone paganti.

Dan Reynolds e compagni hanno annunciato date e luoghi dei live circa un mese dopo la pubblicazione del loro quarto album, “Origins”. Il disco, uscito il 9 novembre e anticipato da quattro singoli, è stato definito, un «album fratello» di “Evolve”, pubblicato nel 2017.

Commenti positivi per questo nuovo lavoro piovono dai quotidiani come “The Indipendent”, il quale afferma che «Origins è l’ennesima conferma delle capacità di cantautore pop di Reynolds». I giudizi negativi arrivano, invece, da “The Guardian” e dalle riviste musicali online “PopMatters” e “Sputnikmusic”, che hanno definito il nuovo disco degli Imagine Dragons «ripetitivo e poco originale».

In ogni caso, la band americana continua a raccogliere consensi e successi soprattutto in Italia, dove c’è grande attesa per il loro ritorno.

 

(a.b.)

No Comments Yet

Leave a Reply