Milano, morto l’ucraino trovato a torso nudo in mezzo alla neve

È morto il giorno del suo compleanno. L’uomo, un ucraino di 29 anni, è stato rinvenuto sulla pista ciclabile, intorno alle 3.30 di venerdì, al confine tra via IV Novembre di Trezzano sul Naviglio e Alzaia Trieste di Corsico, in seguito a una chiamata fatta al 112 da parte di un residente, che aveva visto una persona in strada chiedere aiuto.

Una volante del 112

Si trattava probabilmente del fratello della vittima, un ragazzo di 23 anni della stessa nazionalità, che non è stato in grado di fornire, alle Forze dell’Ordine, ulteriori spiegazioni su cosa fosse accaduto. I due abitano vicini al luogo in cui sono stati rinvenuti. Dopo che i soccorritori lo avevano trovato a torso nudo in mezzo alla neve, in ipotermia, e con la faccia sanguinante per un colpo alla testa, tra la fronte e l’occhio, lo hanno trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Carlo.

Immediatamente dopo il primo arresto cardiaco, durante la notte, i medici lo hanno rianimato, ma le sue condizioni sono rimaste estremamente critiche. La morte è sopraggiunta nel pomeriggio inoltrato. Intanto i militari hanno dato il via alle indagini, ma le ipotesi sono ancora poco chiare e tra le più disparate: dalla lite finita in malo modo, all’aggressione in strada. (g,d)

No Comments Yet

Leave a Reply