Grave incidente a Sedriano, l’auto di un 56enne travolta da un Tir: è grave

Sedriano

Un grave incidente stradale ha caratterizzato la mattinata di giovedì a Sedriano, nel milanese. Un uomo di 56 anni ha perso infatti il controllo della sua vettura, una Citroen Berlingo Rossa, ed è stato investito da un mezzo pesante dopo essere andato a sbattere contro il muro ed essere finito sulla corsia opposta. L’uomo adesso si trova in condizioni critiche.

È successo intorno alle 7 del mattino sulla SP239 di Sedriano, all’imbocco del sottopassaggio che porta ad Arluno. Il conducente del Tir che ha travolto l’auto ha provato un estremo tentativo di frenata, senza tuttavia riuscire a evitare il violento impatto.

La vittima, dopo le prime cure prestate dall’automedica, è stata trasportata con urgenza all’ospedale di Niguarda a bordo di un elicottero. La SP239 è rimasta chiusa al traffico per diverso tempo per consentire prima i soccorsi e poi i rilevi del sinistro. Già in passato si sono verificati altri gravi incidenti allo stesso sottopassaggio, che si trova in un tratto di strada curvilineo e potenzialmente pericoloso.

No Comments Yet

Leave a Reply