Ostia, centaura muore in un incidente. La mamma: «Colpa delle buche»

Una ragazza di 26 anni, Elena Aubry, è morta intorno alle 10.30 dello scorso 6 maggio a causa di un incidente stradale avvenuto in via Ostiense, all’altezza del Cineland di Ostia. La giovane è sbalzata dalla sua moto contro un guard-rail mentre percorreva la strada del mare.

«Sono stata sull’Ostiense, non può essere stata colpa se non delle radici o di una buca o di quello schifo di strada», ha detto Graziella Viviano, mamma della vittima che ancora non riesce a darsi pace. «Un testimone – continua la donna – ha riferito di averla vista sobbalzare all’improvviso, nonostante andasse piano».

La ragazza è morta sul colpo e sembra che la causa dello schianto sia stata la radice di un pino. «Mia figlia guidava sempre con prudenza», ha riferito la donna mentre la vera dinamica è ancora da chiarire. Sul posto è arrivata immediatamente per i rilievi la polizia locale del X Gruppo Mare. I vigili hanno ascoltato testimoni per chiarire come mai la ragazza abbia perso il controllo della sua Honda Hornet 600.

«La strada è devastata – accusa la madre, – mi chiedo come sia possibile che una strada così importante sia tenuta così male». Sull’asfalto in cui la giovane Elena ha perso la vita qualcuno ha adesso lasciato una rosa: «Non so chi sia stato, vorrei ringraziarlo: lì con mia figlia lì è morta la speranza», conclude. (ei)

No Comments Yet

Leave a Reply