Viterbo, anziani coniugi uccisi e avvolti nel cellophane: ricercato il figlio

Due anziani coniugi sono stati uccisi, avvolti nel cellophane e quindi adagiati sul letto della loro abitazione di Viterbo, che si trova in una zona periferica della città. Principale sospettato per duplice omicidio è il figlio della coppia che viveva ancora con i genitori. L’uomo, un 44enne disoccupato, attualmente è ricercato dalla polizia.

A far scoprire il delitto è stata un’altra figlia della coppia che, non vedendo né sentendo i genitori da alcuni giorni, ha chiesto al fratello che fine avessero fatto. Lui le ha risposto che si trovavano ricoverati in una clinica per anziani, senza però essere in grado di spiegare quale. Lei, insospettita, ha subito chiamato i Vigili del Fuoco e la Polizia che una volta recatisi presso l’abitazione dei due coniugi hanno scorto dalla finestra i cadaveri dei due coniugi.

Le vittime sono Rosa Franceschini, 79 anni, e Gianfranco Fieno, 83 anni. Ancora nulla si sa del figlio, principale sospettato, e dei motivi che lo avrebbero portato a uccidere la madre e il padre.

 

No Comments Yet

Leave a Reply